Jeck Socer

суббота, 11 апреля 2009 г.


Atalanta
1-2 Fiorentina

FIRENZE, 11 aprile - Lopez aggredito da alcuni giocatori viola. Il "confronto" poco amichevole sarebbe avvenuto subito dopo la fine di Fiorentina-Cagliari, nel tunnel che porta le squadre negli spogliatoi: «C'era una gran confusione - ha detto a Sky l'allenatore dei toscani, Cesare Prandelli - ma non ho visto niente. Non posso parlare di una cosa che non ho visto».
«SIAMO STATI AGGREDITI» - «Sono uscito subito dopo la partita e mentre salivo le scale - la ricostruzione del tecnico dei rossoblù, Allegri - ho sentito un po' di parapiglia. Non so cosa sia successo, ma in ogni caso non è stata una cosa carina. Se i miei giocatori sono stati aggrediti? Credo di sì. Ho un giocatore spaccato (Lopez, ndr), un pugno lo ha preso sicuramente. La sfortuna è che a Firenze, per arrivare negli spogliatoi, ci vogliono dieci minuti»
The
Soccerlinks Hit List Top Blogs Add to Technorati Favorites